Questo sito utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza possibile. Il cookie è conservato nel tuo browser e consente di ricordare che sei già stato sul sito.
DESCRIZIONE :
Partenza da Roma con bus GT ore 07.00 – Imbarco con aliscafo da Anzio ore 8.50 – Partenza dal porto di Ponza con barca ad uso esclusivo ore 11.00
Partendo dal Molo Musco, si costeggia dapprima il versante a sud-est di Ponza, con visita delle Grotte di Pilato, fino a Capo Bianco. Da qui si fa rotta verso l’isola di Palmarola.
La tratta dura circa 40 minuti. La circumnavigazione intorno a Palmarola inizia a partire dal sud dell’isola. E’ prevista una sosta in spiaggia, detta spiaggia de “O’ Francese”.
Terminato il pèriplo di Palmarola, si riprende il giro intorno a Ponza. Proseguendo verso l’incantevole baia di Lucia Rosa, con i suoi suggestivi Faraglioni, si presentano alla vista Cala Feola, con le sue Piscine Naturali, Cala dell’Acqua, Cala Fonte, Cala Felci, Cala Gaetano, Spaccapolpi, Cala Inferno, Cala del Core, Cala Frontone. Completato l’itinerario intorno a Ponza, si fa rientro nel Porto Borbonico.
A seguire aliscafo di rientro per Anzio
SERVIZI INCLUSI
SERVIZI NON INCLUSI